Tecnico del marketing

l'unico corso gratuito sul marketing 3.0



Cos'è?

E' il corso che ti consentirà GRATIS di sviluppare tutte le competenze necessarie oggi per creare e prendersi cura dei propri mercati.

Il corso infatti sarà interamente finanziato dal Fondo Sociale Europeo per sostenere la formazione dei cittadini.

Si parlerà di web e Social media marketing, brand positioning, content management, digital advertising e molti altro.

Sarai coinvolto in un viaggio stimolante che ti porterà alla scoperta del Marketing 3.0.

 

Cosa si farà?

Partiremo dalla creazione di una strategia e di un brand, passeremo attraverso le tecniche di comunicazione tipiche del web e del social media marketing fino alla misurazione dei risultati ottenuti.

Il corso prevede un totale di 300 ore di cui 75 ore di formazione a distanza attraverso la nostra piattaforma che ti consentirà di ricevere materiale di approfondimento e di dialogare con i docenti.

I partecipanti saranno divisi in due aule, una a Borgomanero ed un'altra a Vercelli, potrai scegliere tu la sede più comoda fino ad esaurimento posti.



A chi è dedicato?

Il corso è dedicato a occupati e inoccupati a chi già lavora in una piccola media impresa o a liberi professionisti che vogliono aggiornare le proprie competenze, ma anche a chi ha intenzione di aprire una nuova attività o ne gestisce una e vuole rinnovarsi.

Il corso è perfetto per:

  • liberi professionisti, commercianti, artigiani, piccoli imprenditori
  • lavoratori in azienda nell'ambito delle vendite e della comunicazione

 

Chi saranno i docenti?

Esperti del marketing digitale e tradizionale, saranno le nostro guide in questo corso.

I professionisti coinvolti nel corso oltre ad essere consulenti e collaboratori di diverse aziende del territorio hanno anche esperienza nel campo della formazione.

Crediamo che la conoscenza della materia non basti per insegnare, bisogna anche essere capace di trasmettere le proprie conoscenze sapendo entusiasmare le persone,per questo motivo abbiamo selezionato i migliori formatori del nostro territorio.